SELEZIONE 12 VOLONTARI PER SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

In data 20 agosto 2018 è stato pubblicato il bando per la selezione di n. 1.331 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale degli enti accreditati negli Albi regionali con sedi di attuazione in Puglia. Il Comune di Zollino ha visto l'approvazione dei n. 2 progetti presentati per complessivi 12 volontari: - n. 4 volontari per il progetto "AFITUME (Aiutiamo) 2018" di cui n.1 riservato a ragazzi/e con bassa scolarità (candidati che non hanno conseguito il diploma di scuola secondaria superiore); - n. 8 volontari per il progetto "SIAMO AL VERDE 2018" dci cui n. 1 riservato a ragazzi/e con bassa scolarità (candidati che non hanno conseguito il diploma di scuola secondaria) . Le domande, redatte sui moduli allegati, per la partecipazione alla selezione scadono il 28 settembre 2018 ore 14,00. E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile Nazionale, pena l'sclusione dalla partecipazione al bando.

Dal 20 agosto al 28 settembre 2018 possono essere presentate le domande per partecipare alla selezione di 12 Volontari per servizio civile nazionale presso il Comune di Zollino:

n. 4 per il progetto "AFITUME (Aiutiamo) 2018" di cui n. 1 riservato a ragazzi/e con bassa scolarità (candidati che non hanno conseguito il diploma di scuola superiore); ;

n. 8 per il progetto "SIAMO AL VERDE 2018" di cui n. 1 riservato a ragazzi/e con bassa scolarità (candidati che non hanno conseguito il diploma di scuola secondaria).

Possono partecipare i giovani dai 18 ai 28 anni che non abbiano già prestato serrvizio civile dal 2001 ad oggi e che non abbiano rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita con il Comune di Zollino.

Le domande posso essere presentate attraverso il servizio postale con Raccomanda AR, mediante PEC a protocollo.comune.zollino@pec.rupar.puglia.it  oppure con consegna diretta a mano all'ufficio protocollo dal lunedì al venerdì ore 9,00-13,00 ed il lunedì pomeriggio ore 16.00-18,30.I ragazzi con bassa scolarità devono indicare la volontà di concorrere per il posto di riserva nell' "allegato 3", al punto in cui va riportato il titolo del progetto e la sede di attuazione.

Referenti per i progetti: Luigi Costa, Danilo Tondi e Cosimo Verri.

I candidati ammessi alla selezione saranno avvisati mediante Raccomandata AR  o, in caso di possesso di una PEC mediante posta elettronica certificata.