SCUOLABUS SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni allo SCUOLABUS per i ragazzi frequentanti la SCUOLA PRIMARIA di ZOLLINO nell' a.s. 2021-2022. Le domande vanno presentate  via PEC (protocollo.comune.zollino@pec.rupar.puglia.it) o direttamente al Comune entro GIOVEDI' 23 settembre 2021. In allegato il modello di domanda  e l'Avviso Pubblico.

• Data: 14.09.21
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: ufficio servizi scolastici

Sono aperte le iscrizioni allo SCUOLABUS per i ragazzi frequentanti la

SCUOLA PRIMARIA di ZOLLINO nell' a.s. 2021-2022.

o direttamente al Comune entro GIOVEDI' 23 settembre 2021.

In allegato il modello di domanda  e l'Avviso Pubblico.