Rete di pronto intervento sociale

L'AMBITO DI MARTANO per la gestione dei servizi socio-assistenziali con determinazione n. 717 del 28/12/2017 ha ripartito tra i Comuni dell'Ambito delle risrse economiche per Rete di pronto intervento sociale  ed Emergenza abitativa. Al Comune di Zollino sono state assegnate € 1.034,41 per Rete di pronto intervento sociale ed € 413,76 per Rete di pronto intervento sociale - Emergenza abitativa. Le domande, secondo il modello allegato, vanno presentate al Comune di Zollino-Ufficio Servizi Sociali- entro il 5 marzo 2018.

• Data: 07.02.18
  • Categoria: Solidarietà
  • Autore/Fonte: ufficio servizi sociali

I cittadini, italiani e non, resiednti nel Comune di Zollino che abbiano un ISEE in corso di validità non superiore ad € 7.500,00 e che si trovino in condizione di disagio sociale possono presentare doamnda per usufruire dei benefici previsti dalla Rete di pronto intervento sociale. Nell'avviso pubblico allegato sono specificati i requisiti ed i criteri per la formazione di una graduatoria valida sino al 31/12/2018.

Le domande, secondo lo schema allegato, devono essere presentate entro il 5 marzo 2018.