INDENNIZZI PER CALAMITÀ XYLELLA 2018 E 2019

✅ Il Dipartimento Agricoltura della Regione Puglia comunica che i produttori delle aree danneggiate da Xylella fastidiosa possono richiedere ulteriori indennizzi per la perdita di produzione olivicola nelle annualità 2018 e 2019. ➡️ La misura sarà gestita da ARIF PUGLIA sul cui sito è possibile prendere visione degli avvisi pubblici di riferimento e scaricare il modello di domanda cliccando sul seguente link: https://www.arifpuglia.it/.../432-avviso-pubblico-per-la... ✍️ Le domande devono essere compilate, stampate e rilasciate utilizzando le funzionalità disponibili nel portale regionale EIP all’indirizzo www.pma.regione.puglia.it direttamente dal richiedente o, in alternativa, con l’assistenza di un libero professionista o di un Centro di Assistenza Agricola opportunamente accreditati. 🗓 Per la presentazione delle domande di aiuto il portale regionale EIP sarà operativo dal 16.12.2020, sino alle ore 12.00 del 13.01.2021.