EMERGENZA COVID-19. INTERVENTO A FAVORE DI STUDENTI FUORI SEDE PER SPESE DI LOCAZIONE.

La Regione Puglia con DGR n. 443/2020 ha stanziato ai Comuni Pugliesi un contributo per interventi urgenti ed indifferibili di protezione sociale in favore delle persone in stato di bisogno a causa dell'emergenza COVID-19. Il Comune di Zollino con delibera G.C. n. 123 del 30/12/2020  ha stabilito di utilizzare la somma assegnata di € 5.387,92 mediante l'erogazione di un contributo a sostegno delle spese per canone di locazione in favore degli studenti fuori sede, appartenenti a famiglie colpite dall'emergenza epidemiologica. Le domande vanno presentate entro il 10 FEBBRAIO 2021 mediante : PEC indirizzata a protocollo.comune.zollino@pec.rupar.puglia.it oppure consegnate a mano all'Ufficio Protocollo. In allegato l'Avviso Pubblico ed il modello di domanda.

• Data: 05.01.21
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: ufficio servizi sociali

Le domande vanno presentate entro il 10 FEBBRAIO 2021 mediante :

In allegato l'Avviso Pubblico ed il modello di domanda.