CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019

Si avvisano le famiglie, con figli frequentanti la scuola secondaria di 1° e 2° grado, che per l'a.s. 2018-2019 le domande per ricevere un contributo per le spese sopportate per l'acquisto di libri di testo vanno presentate esclusivamente ON LINE  entro il 20 settembre 2018. Il limite ISEE è di € 10.632,94. Il sistema informatico della Regione Puglia, per compilare le istanze,  è accessibile al link  www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto .

• Data: 03.09.18
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: ufficio servizi sociali

Attraverso il sito della REGIONE PUGLIA www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto

le famiglie aventi figli frequentanti la secondarai di 1° e 2° grado possono presentare le domande entro il 20 settembre 2018 per avere un contributo per le spese per acquisto dei libri di testo per l'a.s. 2018-2019.

Non bisogna superare la soglia ISEE di € 10.632,94.