ATTIVITA' LUDICHE PER MINORI 2018

Il Comune di ZOLLINO intende promuovere, durante il prossimo periodo estivo, delle attività ludiche per minori, attraverso la realizzazione di un progetto presentato da un'Associazione di Volontariato, selezionata  tra le partecipanti all'Avviso Pubblico allegato. Le domande devono pervenire entro il 31 maggio 2018 ore 10,00.

• Data: 25.05.18
  • Categoria: Solidarietà
  • Autore/Fonte: ufficio servizi sociali

Con delibera G.C. n. 46/2018 è stato approvato l'avviso pubblico, per la selezione di una Associaione di Volontariato, per la realizzazione di un progetto di attività ludiche in favore dei minori, per il periodo dal 25 giugno al 6 luglio 2018, con una spesa massima di € 2.000,00 da parte del Comune a titolo di rimborso spese. .

Le proposte devono pervenire, al protocollo del Comune di Zollino, entro le ore 10,00 del 31 maggio 2018.