Riapertura dei termini per l'acquisizione delle iscrizioni al servizio sezione primavera presso la scuola dell'infanzia statale dei Comuni di Martano e Vernole. Anno Scolastico 2023/2024

E' indetto Avviso Pubblico per l'acquisizione delle iscrizioni di bambini/e di età compresa tra 24-36 mesi a frequentare il servizio sezione primavera quale servizio socio educativo integrativo a sostegno delle responsabilità genitoriali, della tutela dei diritti dei minori e della conciliazione tempi vita lavoro.

05 Dicembre 2023

Sono ammessi a presentare domanda di iscrizione i genitori, o chi ne fa le veci, di bambini/e di età compresa tra 24-36 mesi residenti nei Comuni afferenti all’Ambito Territoriale, con ISEE inferiore o pari a € 3.000,00. Nel caso in cui i nuclei familiari con il suddetto ISEE siano inferiori al numero di posti disponibili (10 per sezione), possono essere inseriti minori il cui nucleo familiare abbia un ISEE superiore a tale limite, in ordine progressivo alla presentazione della domanda al Protocollo del Comune di Martano. Possono essere ammessi alla frequenza i minori che compiono il 24° mese di età entro il 01/10/2023 Per accedere al servizio di cui sopra, il genitore o chi ne fa le veci, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso, potrà formulare la domanda, su apposito modulo reperibile tramite il sito istituzionale dell’Ambito di Martano www.comune.martano.le.it, ovvero tramite i siti istituzionali dei Comuni afferenti all’Ambito territoriale. Le istanze, una volta compilate, andranno consegnate esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: comune.martano@pec.rupar.puglia.it e dovranno pervenire entro il 31 dicembre p.v. (giusta determinazione n. 1303 del 04/12/2023)

Ultimo aggiornamento: 05/12/2023 alle 11:57