AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO A CONTRIBUTI ECONOMICI CONCESSI A FAMIGLIE NUMEROSE CON ALMENO TRE FIGLI DI ETÀ INFERIORE A 26 ANNI. PIANO REGIONALE DELLE POLITICHE FAMILIARI 2020-2023 INTERVENTI PER IL BENESSERE DELLE FAMIGLIE NUMEROSE -DEL.G.R. N. 220/2020 – DEL.G.R. N. 861/2023. CUP: B49G23000700002.

09 Febbraio 2024

L’intervento prevede la concessione di un contributo economico a famiglie residenti nel territorio nel territorio dei dieci Comuni dell'Ambito con tre o più figli fiscalmente a carico fino al 26esimo anno di età, al fine di sostenere il loro maggiore carico economico ed educativo, oltre che nel lavoro di accudimento, nei limiti delle risorse all’uopo disponibili. L’accesso all’intervento è definito sulla base del numero e della composizione del nucleo familiare e di un ISEE non superiore a 25.000,00 euro. E’ possibile presentare domanda di partecipazione, a decorrere dal 12 febbraio 2024, e sino al 12 aprile 2024 alle ore 12.00: - con consegna diretta al protocollo del Comune di Martano sito in Piazzetta Matteotti - 73025, Martano (LE); - con consegna diretta presso il servizio di Segretariato Sociale presente negli Uffici dei Servizi Sociali del proprio Comune di Residenza; - Tramite pec da inviare al seguente indirizzo: ambito.martano@pec.it avente ad oggetto: Avviso Pubblico: “Interventi per il benessere delle famiglie numerose con almeno tre figli: selezione per l’accesso ai contributi ”.

Ultimo aggiornamento: 09/02/2024 alle 09:19