Avviso di proroga - Cure termali e soggiorni climatici per anziani 2023

Si avvisano gli anziani che è intenzione di questa Amministrazione organizzare un SOGGIORNO TERMALE a Santa Cesarea Terme e le CURE TERMALI con trasporto presso lo stabilimento di S. Cesarea Terme.

10 Luglio 2023

Avviso di proroga - Cure termali e soggiorni climatici per anziani 2023

La quota di partecipazione alla spesa, a carico degli anziani per il SOGGIORNO, varia in base all’ ISEE:
- Con ISEE sino a 9.000,00 Euro => ticket di € 350,00
- Con ISEE da 9.000,01 a 20.000,00 Euro => ticket di € 450,00
- Con ISEE superiore a 20.000,01 Euro => a totale carico del cittadino.

La quota di partecipazione alla spesa, a carico degli anziani per il TRASPORTO presso Santa Cesarea Terme per le cure termali è di € 25,00 pro capite.

Coloro che invece intendono effettuare un soggiorno presso altri stabilimenti termali, a richiesta, potranno usufruire di un rimborso spese omnicomprensivo di € 150,00. Tale rimborso sarà liquidato alle richieste pervenute, sino alla disponibilità di fondi, dando priorità a quelle con ISEE minore.

Le istanze saranno accolte al protocollo del Comune, in ordine di arrivo, fino al completamento dei posti disponibili sul pullman.

Le domande vanno presentate direttamente all’Ufficio Servizi Sociali Comunali o inviate tramite PEC a protocollo.comune.zollino@pec.rupar.puglia.it; ENTRO IL 14 LUGLIO 2023.

Per il SOGGIORNO TERMALE verranno accolte le domande, nel limite delle risorse disponibili, con priorità per gli anziani con ISEE minore.

In allegato modulo di richiesta e avviso di proroga.

Ultimo aggiornamento: 10/07/2023 alle 10:17