ECONATALE 2013

Il Comune di Zollino lancia un messaggio di sobrietà e rispetto del creato in linea con lo spirito natalizio.

La seconda edizione dell'iniziativa EcoNatale, promossa dal Comune di Zollino, vede la collaborazione della Parrocchia S.S. Pietro e Paolo. Da qualche settimana sono in corso presso l'oratorio, nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19, dei laboratori per bambini e adulti finalizzati alla realizzazione di decorazioni natalizie sostenibili e all'apprendimento di tecniche manuali per sviluppare creatività e fantasia.

Un concorso specifico è dedicato agli esercizi commerciali. I vincitori potranno beneficiare di una campagna promozionale in vista delle prossime festività sulla locale emittente Radio Salentina.