CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria di prima convocazione, presso il Centro Polivalente per Anziani di via N. e G. Tondi, per il giorno 12/11/2020 alle ore 18,00 per la trattazione del seguente ordine del giorno: 1. Approvazione verbali seduta precedente2. Ratifica variazioni d’urgenza al bilancio di previsione 2020/2022 – esercizio 2020 (D.G.C. n. 81 del 05.10.2020 e n. 92 del 29.10.2020)3. Adesione al "Patto dei Sindaci per il clima e l'energia" per la redazione del Piano d'azione per l'energia sostenibile e il clima (PAESC) d'area "Unione dei Comuni della Grecìa Salentina" - "Joint Secap - Option 2". Raggruppamento dei Comuni di Calimera, Carpignano Salentino, Castrignano Dei Greci, Corigliano D’otranto, Cutrofiano, Martano, Martignano, Melpignano, Sogliano Cavour, Soleto, Sternatia e Zollino4. Scioglimento convenzione tra i Comuni di Zollino e Giuggianello per la gestione in forma associata del servizio di segreteria comunale. In considerazione della necessità di garantire il rispetto delle misure di contenimento del contagio legate alla diffusione del virus Covid-19, non sarà consentito l’accesso al pubblico, il quale potrà comunque assistere alla seduta in streaming sulla pagina Facebook del Comune di Zollino. Ai consiglieri presenti verrà garantito il rispetto della distanza interpersonale e verranno messe a disposizione degli stessi soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani ed altro materiale protettivo. In caso di mancanza del numero legale, la seduta avrà luogo in seconda convocazione alle ore 19,00 del giorno 14.11.2020.