Dirigenti cessati

In questa sezione del sito sono pubblicati i dati relativi ai titolari di incarichi dirigenziali non più in carica.


Descrizione

per ciascun incarico: Atto di nomina o proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo, Curriculum vitae redatto in conformità al vigente modello europeo, Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica, Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici, Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti, Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti 1) copie delle dichiarazioni dei redditi riferiti al periodo dell'incarico; 2) copia della dichiarazione dei redditi successiva al termine dell'incarico o carica, entro un mese dalla scadenza del termine di legge per la presentazione della dichairazione [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili) 3) dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)].

Aggiornamento: Nessuno.

Normative

  • D. Lgs. n. 33/2013 Art. 14, c. 1 lett. a), b), c), d), e), f) , c. 1-bis- Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali;
  • Legge n. 441/1982 Art. 2 c. 1 p. 2 | Art. 4 Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive di alcuni enti;

Link correlati

Nessuna classe correlata.

Documenti

APPROVAZIONE PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) TRIENNIO 2022 – 2023 – 2024

Anno di riferimento: 2022
Data di inserimento: 29/06/2022
Data ultima modifica: 29/06/2022

Allegato 1

Ulteriori informazioni

Nessuna ulteriore informazione.

Ultimo aggiornamento: 31/03/2023 alle 11:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2



Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2



Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie! Il tuo parere ci aiuterà a migliorare i servizi.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di analytics.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informativacookies