PROROGA ISTANZE PER CONTRIBUTO ACQUISTO LIBRI TESTO A.S. 2020-2021

SI AVVISANO LE FAMIGLIE AVENTI FIGLI FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA DI 1° E 2° GRADO CHE, CON DETERMINA DIRIGENZIALE DELLA REGIONE PUGLIA N. 83/2020, E' STATO PUBBLICATO L'AVVISO STRAORDINARIO CHE  PROROGA AL 30SETTEMBRE 2020 ORE 14.00 IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER BENEFICIARE DI UN CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO PER L'A.S. 2020-2021. LE DOMANDE VANNO TRASMESSE UNICAMENTE ON-LINE TRAMITE IL PORTALE WWW.STUDIOINPUGLIA.REGIONE.PUGLIA.IT per accedere al beneficio bisogna essere in possesso di un'attestazione ISEE, IN CORSO DI VALIDITA',  NON SUPERIORE AD € 10.632,94. IN ALLEGATO LA DETERMINA DIRIGENZIALE DELLA REGIONE PUGLAI N. 83 DEL 7/9/2020.

• Data: 11.09.20
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: ufficio servizi scolastici

SI AVVISANO LE FAMIGLIE AVENTI FIGLI FREQUENTANTI LA SECONDARIA DI 1° E 2° GRADO CHE, CON DETERMINA DIRIGENZIALE DELLA REGIONE PUGLIA N. 83/2020, E' STATO PUBBLICATO L'AVVISO STRAORDINARIO CHE  PROROGA AL 30SETTEMBRE 2020 ORE 14.00 IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER BENEFICIARE DI UN CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO PER L'A.S. 2020-2021.

IN ALLEGATO LA DETERMINA DIRIGENZIALE DELLA REGIONE PUGLAI N. 83 DEL 7/9/2020.