INVITO ESPOSITORI ALL’INIZIATIVA “MESCIU D’ASCIA”

Si informano gli interessati che l’Amministrazione Comunale di Zollino ha organizzato per Domenica 18 marzo 2018 presso la Villa Comunale l’iniziativa, dedicata al mondo dell’artigianato e della bioedilizia, denominata “Mesciu d’Ascia”. Artigiani, aziende e cittadini che volessero esporre prodotti dell’artigianato locale durante l’iniziativa sono invitati a partecipare liberamente. Informazioni e richieste possono essere inoltrate ai seguenti recapiti: Telefono: 3881170580 (Antonio Castellano - Consigliere delegato alle Attività Produttive) Email: protocollo@comune.zollino.le.it PEC: protocollo.comune.zollino@pec.rupar.puglia.it   Il Responsabile di Settore Dott. Roberto BLASI

Email: protocollo@comune.zollino.le.it

PEC: protocollo.comune.zollino@pec.rupar.puglia.it