EMERGENZA COVID-19. INTERVENTO A FAVORE DI PERSONE IN GRAVE STATO DI BISOGNO.

L'Amministrazione Comunale con delibrea di G.C. n. 99 del 23/11/2020, ha inteso utilizzare le risorse attribuite dalla Regione Puglia per l'erogazione  di contributi a favore di persone e famiglie, residenti a Zollino, che abbiano subito gli effetti economici dalla emergenza Covid-19, finalizzando tale contributo al pagamento del canone di affitto o di utenze domestiche, quali luce, acqua e gas. Le domande possono essere presentate dal 30 novembre 2020 al 14 dicembre 2020 nelle seguenti modalità: - a mezzo mail: protocollo.comune.zollino@pec.rupar.puglia.it; - in via eccezionale consegnata a mano presso l'ufficio protocollo evitando assembramenti di persone. IN ALLEGATO: Avviso pubblico; Modulo domanda di ammissione.

• Data: 27.11.20
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: ufficio servizi scolastici

- a mezzo mail: protocollo.comune.zollino@pec.rupar.puglia.it;

IN ALLEGATO:

• Avviso pubblico;
  • Modulo domanda di ammissione.