SERVIZIO CIVILE "Siamo al Verde 2016"

I giovani in età dai 18 ai 28 anni possono fare domanda al COMUNE DI ZOLLINO, per la selezione di n. 4 volontari (1 con bassa scolarizzazione) per il progetto di Servizio civile nazionale "SIAMO AL VERDE 2016" entro e non oltre le ore 14,00 del 30 giugno 2016.

Il Comune di ZOLLINO ha visto l'approvazione da parte della REGIONE PUGLIA del progetto di SERVIZIO CIVILE NAZIONALE denominato "SIAMO AL VERDE 2016" per l'avvio di n. 4 giovani volontari.

Le domande secondo gli schemi allegati, devono essere presentate entro le ore 14,00 del 30 giugno 2016.