SELEZIONE N. 12 VOLONTARI PER PROGETTI "AFITUME (AIUTIAMO) 2019" e "SIAMO AL VERDE 2019"

I Signori condidati ammessi sono convocati presso la Casa Comunale in data Lunedì 2 dicembre 2019 alle ore 9,30 per sostenere il colloquio volto alla selezione di: n. 4 volontari per il progetto "AFITUME (AIUTIAMO) 2019"  n. 8 per il progetto "SIAMO AL VERDE 2019". I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e di una copia di eventuali titoli autocertificati nella domanda. La mancata presentazione è considerata rinuncia. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

• n. 4 volontari per il progetto "AFITUME (AIUTIAMO) 2019"
  • n. 8 per il progetto "SIAMO AL VERDE 2019".

La mancata presentazione è considerata rinuncia.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.