Selezione di n. 8 volontari per SERVIZIO CIVILE nel COMUNE DI ZOLLINO

In data lunedì 7 agosto 2017 si svolgeranno i colloqui per la selezione di n. 8 volontari tra coloro che hanno fatto istanza per l'attuzione dei progetti di servizio civile "AFITUME 2016" e "SIAMO AL VERDE 2017".

Tutti coloro che hanno presentato domanda per prestare  Servizio Civile Nazionale presso il Comune di Zollino, sono convocati LUNEDI' 7 agosto 2017 per il colloquio  ai fini della selezione di:

1. n. 4 volontari per il progetto "AFITUME 2016";
  2. n. 4 volontari per il progetto "SIAMO AL VERDE 2017".

Alle ore 9,00 inizieranno le selezioni per il progetto "AFITUME 2016" ed alle ore 10,30 per il progetto "SIAMO AL VERDE 2017".

Ogni candidato deve presentarsi munito di valido documento di identità.