Selezione di n. 8 volontari per SERVIZIO CIVILE nel COMUNE DI ZOLLINO

In data 24 maggio 2017 è stato indetto il bando per la selezione di 924 volontari in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Puglia, con un'età compresa tra i 18 ed i 28 anni. Il Comune di ZOLLINO ha ottenuto l'approvazione dei due progetti presentati: AFITUME (Aiutiamo) 2016 in favore della popolazione anziana con n. 4 volontari da selezionare, di cui n. 1 con bassa scolarizzazione; SIAMO AL VERDE 2017 per la cura e la tutela del patrimonio ambientale e del territorio con n. 4 volontari da selezionare, di n. 1 con bassa scolarizzazione. Le domande vanno presentate entro le ore 14,00 del 26 giugno 2017, come da allegati 2 e 3.

Le domande per la selezione dei volontari  che andranno a realizzare i progetti del COMUNE DI ZOLLINO:

1. AFITUME (AIUTIAMO) 2016;
  2. SIAMO AL VERDE 2017;

vanno presentate entro lunedì 26 giugno 2017 ore 14,00, mediante:

• posta elettronica certificata;
  • raccomandata AR;
  • consegnate a mano.

Per partecipare bisogna aver compiuto il 18° anno di età e non aver superato il 28° anno di età.

Le domande da compilare (Allegato 2 ed Allegato 3) possono scaricarsi dal sito del Comune di Zollino oppure ritirare personalemente presso l'Ufficio Servizi Sociali  od Ufficio tecnico del Comune.

Per maggiori informazioni si rinvia alle schede allegate.