SECONDA SEDUTA SELEZIONE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Si avvisa che in data 9 dicembre 2019 alle ore 11,00 si terrà presso la Casa Comunale una 2^ seduta della Commissione per la selezione dei volontari del progetto "AFITUME (AIUTIAMO) 2019", destinata ai soli candidati impossibilitati a partecipare al colloquio del 2 dicembre 2019. I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione è considerata rinuncia. La presente equivale a notifica a tutti gli effetti di legge.

La mancata presentazione è considerata rinuncia.

La presente equivale a notifica a tutti gli effetti di legge.