Quale libro vorresti trovare nella tua biblioteca comunale?

Il Comune di Zollino a seguito del finanziamento pari a euro 10001.90 ottenuto dal Ministero per i beni e le attività culturali per l'acquisto di libri da destinare all'implementazione del patrimonio libraio della Biblioteca comunale , intende coinvolgere la cittadinanza nella scelta dei testi da acquistare. Ogni singolo cittadino potrà indicare all'amministrazione comunale il testo che vorrebbe trovare nella biblioteca comunale , un'occasione per implementare il patrimonio libraio, sostenere la filiera del libro e per valorizzare gli autori locali.

Clicca il seguente link e partecipa compilando il questionario

Le risposte al questionario dovranno essere inviate entro e non oltre il 18 ottobre 2020.

Dott.Edoardo Calò
La Consigliera alla cultura