GRADUATORIE SCN "AFITUME (AIUTIAMO 2015" e "SIAMO AL VERDE 2016"

Approvazione graduatorie di merito per il progetto di Servizio Civile Nazionale "AFITUME (Aiutiamo) 2015"e per il progetto "SIAMO AL VERDE 2016".

Con determina n. 138 dell'11/08/2016 è stata approvata la graduatoria di merito dei candidati per il progetto di Servizio Civile Volontario "AFITUME (Aiutiamo) 2016".

Con determina n. 139 dell'11/08/2016 è stata approvata la graduatoria di merito dei candidati per il progetto di Servizio Civile Volontario "SIAMO AL VERDE 2016"

I 4 Volontari risultati selezionati per ciascun progetto saranno successivamente contattati per l'avvio del servizio.