GRADUATORIE per la selezione di n. 8 volontari per SERVIZIO CIVILE nel COMUNE DI ZOLLINO

In data 07/08/2017 si sono svolte le selezioni dei candidati per lo svolgimento del Servizio Civile Nazionale nel COMUNE DI ZOLLINO per i progetti "AFITUME (AIUTIAMO) 2016"  e "SIAMO AL VERDE 2017".

• Data: 07.08.17
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: ufficio servizi sociali

A seguito della selezione, dei candidati ammessi al colloquio, per i progetti di servizio civile nazione nel Comune di Zollino, sono risultati:

1. n. 4 idonei selezionati per "AFITUME (AIUTIAMO) 2016" dei quali n. 1 con bassa scolarizzazione;
  2. n. 4 idonei selezionati per "SIAMO AL VERDE 2017" dei quali n. 1 con bassa scolarizzazione;
  3. n. 2 esclusi per mancata presentazione al colloquio.

Con determina n. 113 del 07/08/2017 sono state approvate le graduatorie di merito.