CONTRIBUTI PER SPESE DI VIAGGIO ALUNNI 2017

La Regione Puglia ha assegnato un contributo di € 1.500,00 al Comune di Zollino, per Facilitazioni di viaggio 2017,  da erogare a favore degli alunni che per raggiungere la Scuola Secondaria di secondo grado nel 2017 hanno utilizzatto dei mezzi di trasporto pubblici. Domande al Comune entro il 31 dicembre 2017.

• Data: 16.11.17
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: ufficio servizi sociali e pèubblica istruzione

Per usufruire del contributo prevsito dalla Regione Puglia per Facilitazioni di viaggio 2017 bisogno essere possesso dei seguenti requisiti:

1. attestazione ISEE in corso di validità di importo non superiore ad € 10.632,94;
  2. aver frequentato una scuola secondaria di 2° grado fuori dal territorio comunale nell'anno 2017;
  3. produrre un attestato di frequenza rilasciato dall'Istituto frequentato;
  4. copia di abbonamenti o biglietti per il servizio di trasporto.

Le domande vanno presentate al Comune di ZOLLINO entro e non oltre il 31 dicembre 2017.