Consiglio Comunale del 27 agosto 2018

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria presso la sala Auditorium Centro Anziani per il giorno 27 AGOSTO 2018 ore 18.30 per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno: 1. LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE. 2. COMUNICAZIONE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA DEL BILANCIO 2018-2020 - ESERCIZIO 2018 - DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 72 DEL 02.08.2018. 3. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO DI ZONA TRIENNIO 2018-2020 DELL'AMBITO SOCIALE DI MARTANO.

1. 1. LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
  2. 2. COMUNICAZIONE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA DEL BILANCIO 2018-2020 - ESERCIZIO 2018 - DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 72 DEL 02.08.2018.
  3. 3. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO DI ZONA TRIENNIO 2018-2020 DELL'AMBITO SOCIALE DI MARTANO.