BORSE DI STUDIO a.s.2017/2018 PER STUDENTI DI SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO

La REGIONE PUGLIA con delibera n. 144 del 06/02/2018 ha approvato i criteri di riparto delle risorse e le modalità di assegnazione delle borse di studio per l'a.s. 2017/2018. Le domande esclusivamente on line, tramite il sito www.dirittostudiopuglia.it , scadono il 13 marzo 2018.

• Data: 21.02.18
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: ufficio servizi sociali e pubblica istruzione

Gli interessati potranno presentare domanda, esclusivamente on line, attraverso la procedura informatizzata accessibile al seguente indirizzo internet: www.dirittostudiopuglia.it attivo a partire dal 22 febbraio 2018 al 13 marzo 2018.

Per avere diritto alla erogazione della borsa di studio per l'a.s. 2017/2018 l'ISEE del richiedente, in corso di validità, non potrà essere superiore ad € 10.632,94.

L'importo della borsa di studio sarà erogato direttamente dal MIUR mediante voucher associato alla Carta dello studente denominata "lo studio".