AVVISO RIDUZIONE TARI 2021 UTENZE NON DOMENSTICHE -COVID.19

IN ALLEGATO IL MODULO DI DOMANDA

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 20 del 30.06.2021 sono state approvate le seguenti riduzioni TARI per l’anno 2021, per le utenze non domestiche delle categorie di cui sia stata disposta la sospensione dai diversi provvedimenti emanati per l’Emergenza COVID-19 i cui codici ATECO sono riportati negli allegati alla Delibera ARERA n. 158/2020/R/RIF:
a. abbattimento del 30% della parte variabile della tariffa in caso di sospensione o chiusura per un periodo non inferiore a 30 (trenta) e fino a 60 (sessanta) giorni, anche non consecutivi, nel corso dell'anno 2021
b. abbattimento del 60% della parte variabile della tariffa in caso di sospensione o chiusura per un periodo superiore a 61 (sessantuno) e fino a 90 (novanta) giorni, anche non consecutivi, nel corso dell’anno 2021
c. abbattimento del 100% della parte variabile della tariffa in caso di sospensione o chiusura per un periodo superiore a 91 (novantuno) giorni, anche non consecutivi, nel corso dell’anno 2021
Si avvisano i cittadini titolari di utenze non domestiche che, al fine di usufruire di tali riduzioni, dovrà essere inoltrata domanda all’Ufficio Tributi del Comune di Zollino entro il 31 GENNAIO 2022 utilizzando il modello pubblicato sul sito www.comunedizollino.le.it o reperibile presso lo stesso ufficio Tributi esclusivamente il lunedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30.