AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE IDONEI CONCORSI PUBBLICI

Si rende noto che questa Amministrazione Comunale con determina n. 106 del 01/12/2020 ha approvato un "Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale (50%) di Istruttore Amministrativo Cat. C1". La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14 dicembre 2020 mediante le modalità indicate nell'allegato Avviso . Si allegano: Avviso di Manifestazione di interesse; Modulo di domanda.

Si allegano:

• Avviso di Manifestazione di interesse;